Ciglia d’autore – Paper Lashes

TRENDS & EVENTS

“L’unico vero viaggio verso la scoperta, non consiste nel cercare nuove terre ma nell’avere nuovi occhi” (Marcel Proust)

 

 

PAPERSELF, il brand londinese della Oddax Ltd., ha il piacere di presentare le PAPER FALSE LASHES. Ispirandosi all’antica pratica cartiera Cinese, questo giovane brand introduce nel mondo del makeup un prodotto affascinante, nuovo, dalle illimitate potenzialità creative e a ridotto impatto ambientale.

 

Esposte anche al Victoria e Albert Museum di Londra e al museo del Louvre, queste vere e proprie opere d’arte, si ispirano all’ideologia e alla simbologia asiatica. Le paper lashes, sono infatti caratterizzate da un intaglio delicato nel contempo intrigante e sono disponibili in diversi stili, ognuno dei quali evoca un significato ben preciso della cultura cinese, sigillato in un elegante custodia con decorazioni in rilievo.

 

Scegliete quelle che più vi si addicono! Non avrete che l’imbarazzo della scelta!

 

Le ciglia in carta con cavalli simboleggiano il successo, quelle con le peonie sono un augurio di felicità e fortuna e i fiori di pesco sono il simbolo dell’amore. Poi ancora quelle con il pavone come auspicio per una buona giornata e quelle con il clown, immagine stessa della felicità
E se siete alla ricerca di libertà, bellezza e sensibilità? Quelle con cervi e farfalle fanno al caso vostro!

 

Bene! Se quello che cercavate era un nuovo sguardo e occhi che raccontassero di voi ora sapete su cosa puntare…

Se desiderate indossare queste originali opere d’arte, potete acquistarle su www.boisderosemantica.com, sito di Chiara Fantig, make up artist di fama internazionale, presto ospite di ICLAB!